13/06/14

cookies & cupcakes "Jake e i Pirati dell' Isola che non c'è "



Devo ammetterlo...di questo cartone non ne sapevo nulla finchè non mi hanno chiesto dei biscotti e delle cupcakes a tema. Buio totale! Luca, il maschietto di casa, è ormai grande per questi cartoni mentre Emma è in piena fase "Frozen" e principesse varie...il fatto è che , con personaggi cosi' specifici, o il risulatato è molto simile al disegno originale oppure meglio lasciar perdere! 
Alla fine, per i biscotti ho deciso di riprodurre anche i volti mentre per le cupcakes, dove la decorazione viene appoggiata sullo strato morbido della crema al burro, ho optato per degli oggetti caratteristici del cartoon. Alla fine, il lavoro è stato lungo ma il risultato mi è piaciuto molto! 
Quando li stavo preparando, ho anche chiesto su Facebook se potesse interessare un tutorial a tema...quindi spero di riuscire a proporvelo presto, anche perchè voglio ringraziare gli oltre 13.000 sostenitori della mia pagina!!!

ed ecco QUI il tutorial 


A presto!

1 commento:

Mamilu ha detto...

Ciao Barbara noi invece tra uno e l'altro maschietto, I Pirati sono di casa :)!!! Sempre cose fantastiche!!! Ciao ciao Luisa

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com