03/06/14

Torta Angry Birds


Questa torta l'ho preprarata per il bimbo di una coppia di cari amici, super super appassionato del gioco Angry Birds: a vederla, non sembra tanto grande...invece la base è alta quasi 10 cm! Tutte le decorazioni sono in pasta di zucchero, mentre l'interno è una torta margherita con farcitura di crema al mascarpone e frutti di bosco.

Ho cercato di fare i personaggi il più simile all'originale e devo dire che avere gli occhi puntati di Luca su di me e con i suoi "mamma, ma no, dai! Cosi' proprio non va!" sono serviti allo scopo ;-) ,
 almeno spero!


5 commenti:

Bolilla Scrap ha detto...

Bellissimissima Barbara!!! Sono identici!!! ^_^
Vale ;)

Angela Dolcinboutique ha detto...

Barbara ma quanto sei brava! Mi sono fermata a guardare qualcuna delle tue torte e sono rimasta incantata, sono bellissime e perfette: :). Un bacione

Barbara le Torte di Applepie ha detto...

grazie di cuore ragazze!!!!

Mamilu ha detto...

Ma dai!!! i miei bimbi ci si tufferebbero sopra...e' il gioco e cartone da cui ultimamente sono attratti, insieme alle tartarughe Ninja :)!!! Complimenti Barbara e' fantastica!!!! Ciao ciao Luisa

Mamilu ha detto...

Barbara ma se ti ingaggio x la torta del mio settembrino??? Ah ah magari sei alle prese con quella del tuo...! Ne riparliamo e'?!!! Baci

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com