10/06/14

torta romanticissima in lilla e rosa



....che ho una passione per le torte romantiche, lo avrete capito! 
Fiori, colori delicati, sfumature, ruffles...mi piacciono tantissimo e appena riesco ad avere l'occasione giusta mi metto all'opera: in questo caso mi era stato chiesto di riuscire ad usare sia il fucsia che il lilla ed io ci ho provato. Come topper, tre rose e qualche fiore di ortensia (uno tra i fiori che amo di piu'!), anche se non esattamente con i colori reali. 
L'interno è una torta margherita con ganache al cioccolato al latte e mascarpone.

Ora, con la scuola finita, si parte per le vacanze....ma grazie alla programmazione dei post sarò piu' presente del solito, incredibile ma vero! Quindi...

a presto!


3 commenti:

Laura Maffe ha detto...

Elegante e delicata, bellissima!

laura ha detto...

Adoro come hai abbinato assieme questi colori, molto elegante e stupenda!

Cucina che ti passa - RUMI - ha detto...

Wow bellissima e davvero delicata e romantica. Molto chic!
bravissima come sempre!
bacio

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com